Tu… hai ammazzato la mia birra. TI UCCIDO!

Ciao a tutti luppolini e luppoline e bentornati alla rubrica della vostra Gigetta, mmmua! Bacini e baciotti luppolati (sì, quella dell’immagine sono io).

Non potete capire cosa mi è successo l’altro giorno! Andavo alla ricerca di una buona birra all’In’s, e già qua, vabbeh. E cosa mi trovo? La birra Argus!

Mi sono innamorata a prima vista, anche perché Argus è un nome che mi ispira coraggio, forza, eroismo! È come se un biondo cavaliere col mantello di schiuma fosse venuto a prendermi in sella al suo destriero maltato.

Poi a casa è venuta a trovarmi un’amica, La Pina, e mi fa, “Ma guarda che è Argus, mica Aragorn! Argus a me ricorda solo Argus Gazza, il guardiano di Harry Potter” e io le ho detto che è una scemotta e non capisce niente!

La birra Argus è una bassa fermentata dai toni epici, melodrammatici, ridleyscottiani, una creatura regale che nasconde al suo interno un dolciastro sapore di mandorle, come tutti i sovrani dovrebbero.

La Pina è riuscita anche a rovesciare la lattina dalla quale stavo bevendo così, coi miei modi e toni deliziosi, l’ho gentilmente buttata fuori da casa mia.

La vostra Gigetta torna presto, nel frattempo… bacini e baciotti luppolati a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *